Siamo Aperti e ci siamo fatti in 3 per voi!

FP SIAMO APERTI sito

Siamo Aperti e ci siamo fatti in 3 per voi!

Da venerdì 8 maggio tutti i forni dei locali Fabbrica Pizza torneranno operativi. Per rispondere alla vostra voglia di pizza lo facciamo con un’offerta triplicata, non ti resta che scegliere come gustare la tua pizza! I locali per il momento saranno aperti solo nei weekend

CONSEGNA A DOMICILIO
Scegli il locale più vicino a te e ordina la tua pizza preferita sulla piattaforma deliveroo. Te la consegneremo direttamente a casa all’orario prestabilito. Servizio attivo venerdì, sabato e domenica solo a cena. Il servizio è attivo venerdì, sabato e domenica, solo la sera. Guarda il menu d'asporto.

Busto Arsizio

Gallarate

Legnano

Saronno

Varese

RITIRO D'ASPORTO
Ordina e ritira le tue pizze dal locale più vicino a te in tutta sicurezza. Troverai ad accoglierti un nostro cameriere nel rispetto delle norme igieniche sanitarie. Servizio attivo venerdì, sabato e domenica solo a cena. Il servizio è attivo venerdì, sabato e domenica, solo la sera.

Fai il tuo ordine al locale più vicino a te, clicca qui.

SPERIMENTA A CASA
Con il kit Inforna&Gusta sei tu a creare la pizza Gourmet che preferisci,  direttamente nel forno di casa, quando vuoi. Scopri tutto sul servizio e ordina i tuoi kit cliccando qui. Puoi ricerverli direttamante a casa o ritirarli comodamente nei locali il sabato e la domenica sera.