Saronno - Inaugurazione Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina

News Saronno orizzontale

Saronno - Inaugurazione Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina 

Venerdì 15 gennaio 2016 dalle 19:30 alle 22:30 grande inaugurazione con buffet omaggio del locale di Saronno, rinnovato e diventato ora Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina

Una serata dedicata ai grandi classici di Fabbrica Pizza e alle nuove proposte che caratterizzano Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina. Dopo i locali di Busto Arsizio, Gallarate e Legnano anche Saronno cambia e si rinnova per stare al passo con i tempi e per proporre un'offerta sempre fresca e all'altezza delle aspettative.

Il tutto però con un forte legame alla tradizione, i valori fondanti di Fabbrica Pizza sono infatti alla base del nuovo format che sta progressivamente sostituendo il tradizionale Fabbrica Pizza. Le Pizze Original® rimangono al centro dell'offerta ma sono ora affiancate dalle Pizze Regina, tradizionali pizze napoletane, e da un'offerta sempre ricca e varia di piatti preparati con i migliori ingredienti.

Fabbrica Pizza Mozzarella bar & Cucina non è solo ristorante pizzeria ma anche la bottega sotto casa dove potrete acquistare tutti i prodotti disponibili in menù sempre freschi e provenienti dai migliori produttori italiani

Vi aspettiamo in via San Giuseppe 26 a Saronno (VA) per offrirvi un ricco buffet composto dalle nostre specialità e gustose novità! pe la grande inaugurazione e per provare insieme tutte le novità!