Inforna&Gusta, nuovo servizio di pizza a domicilio!
Inforna&Gusta: noi la portiamo, tu la cucini!
Abbiamo studiato un impasto speciale, pensato per essere cotto nel tradizionale forno di casa, mantenendo la fragranza e il gusto classico della pizzeria.
Ti consegniamo direttamente a casa tutto il necessario per realizzare in pochi minuti la tua pizza.
Una base pronta da infornare, pomodoro italiano, mozzarella fresca e la tua selezione di materie prima di qualità per la guarnizione.
A te il solo compito di seguire alcune semplici indicazioni e gustarti in pochi minuti la tua pizza fumante.
Come ordinare le tue pizze? È semplicissimo.
- 1. Scarica il modulo d’ordine digitale che trovi cliccando qui
- 2. Compilalo in tutte le sue parti direttamente dal tuo computer
- 3. Salvalo e invialo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- 4. Attendi la nostra conferma dell’ordine
- 5. Ricevi la tua consegna. Il venerdì pomeriggio per Varese e limitrofi e il sabato pomeriggio per gli altri comuni (da confermare per ciascun ordine).
- 6. Accendi il forno, segui le semplicissime indicazioni e gustati una pizza fumante, come in pizzeria!
Le consegne avverranno il venerdì e il sabato, per il momento serviamo solo i paesi fino a 30km dal nostro laboratorio di Castronno, Varese. Verifica inviandoci un’e-mail se il tuo comune rientra nel servizio. Accettiamo ordini fino alle ore 12 di venerdì.
Il servizio è in fase di sperimentazione e rodaggio, vi chiediamo un po’ di pazienza e collaborazione. Con il vostro aiuto potremo renderlo sempre migliore e garantirvi un rifornimento costante di pizza!
Sosteniamo i nostri partner
Da anni collaboriamo con gli amici di Birrificio Settimo, birrificio artigianale di Carnago. Clicca qui per scoprire tutte le loro incredibili birre e ricevile direttamente a casa o ordina la tua preferita dalla nostra selezione. Grazie alla collaborazione tra le due aziende, acquisti di pizze e birre faranno parte di un unico carrello per agevolarvi al raggiungimento dei minimi di spesa.
#Inforna&Gusta